Sposarsi come Cenerentola a Orlando: un matrimonio da favola

Pronunciare il sospirato sì davanti al Principe Azzurro nel castello delle fiabe

Sposarsi come Cenerentola, in un castello da fiaba: è un vero e proprio matrimonio da favola quello che può essere celebrato al Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida. Le nozze perfette per spose inguaribilmente romantiche e poco interessate alla sobrietà, che potranno pronunciare il sospirato sì davanti al loro Principe Azzurro nel mitico castello di Cenerentola, con tanto di bianche torri svettanti dai tetti blu, finestre con vetrate colorate e guglie, fossato d’ordinanza e rose rosse in giardino.

La sera il castello di Cenerentola si accende di 16 milioni di luci colorate e fuochi d’artificio, con musica fiabesca a fare da sottofondo. La cerimonia di nozze si svolge giardino dell’East Plaza, proprio di fronte al castello, nel cuore del Magic Kingdom Park. Purtroppo c’è un limite di 100 al numero massimo di invitati (e occhio alle streghe vendicative, ma questa è un’altra storia).

Quanto costa sposarsi nel castello di Cenerentola? Come ogni matrimonio da favola che si rispetti il padre della sposa non dovrà badare a spese, anche perché il pacchetto Cenerentola parte da 75.000 dollari in su, giro in carrozza e fuochi d’artificio esclusi.