Single in vacanza: prediligono l’avventura in Paesi insoliti e se capita il vero amore

Per il 47,5% la vacanza ideale è la scoperta di nuove culture. Michelle Hunziker e Luca Zingaretti i più votati come migliori "compagni di viaggio"

Il sondaggio di FriendScout24, portale d’incontri, snocciola le preferenze dei single italiani sulla scelta della vacanze 2008. Sostiene che non sono considerate un periodo da dedicare al divertimento più sfrenato, ma un momento prezioso per intraprendere un viaggio stimolante (47,5%)  e una chance per trovare il vero amore (36%).
Ne sono convinte soprattutto le donne: il 52% delle single italiane desidera approfittare del periodo estivo per viaggiare alla scoperta di popoli e culture diverse, dall’Argentina alla mistica India. Più pigri e festaioli gli uomini: pur desiderando viaggiare e incontrare l’amore, il 48% di essi resterebbe in totale relax tutto il tempo della vacanza, mentre il 25% vuole scaternarsi nelle notti estive.

Inoltre dal sondaggio, sono stati proclamati i compagni di viaggio ideali: per lei Luca Zingaretti, il virile e intrigante commissario Montalbano, per lui la bella e simpatica Michelle Hunziker.

Se d’accordo con i risultati del sondaggio? Cosa vuoi dalle tue vacanze  2008? Lascia un tuo commento