Black Friday: super offerta Ryanair con 20% di sconto su 10mila posti

In occasione del Black Friday, Ryanair ha lanciato una super offerta con 10mila posti scontati del 20%

Il Black Friday è arrivato e anche Ryanair ha deciso di aderire a questa iniziativa, per questo la compagnia aerea ha annunciato un maxi sconto del 20 per cento su oltre 10mila posti. Una super offerta che ha mandato in tilt il web e a spinto i viaggiatori a prendere d’assalto il sito internet della compagnia.

Solo oggi infatti si potranno acquistare voli aerei a prezzi stracciati sino a 6 euro per tratta. Un’offerta imperdibile per chi ama viaggiare senza spendere troppo. L’offerta fa parte delle promozioni organizzate nella “Cyber Week”, con posti disponibili per viaggiare da dicembre sino a marzo. Dovranno però essere prenotati entro la mezzanotte (24:00) di oggi, venerdì 25 novembre.

Gli sconti però non si fermano qui e nel corso del week end arriveranno altre offerte della Cyber Week con tariffe bassissime per viaggiare in tutta Europa. Per cogliere al volo l’occasione basterà tenere d’occhio le pagine Facebook e Twitter di Ryanair, ma anche il sito ufficiale dove verranno segnalati tratte e voli che aderiscono all’iniziativa.

“È Black Friday, e mettendo a disposizione il più ampio sito internet di una compagnia aerea al mondo, Ryanair.com è il posto migliore per fare affari online – ha spiegato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair -. Abbiamo scontato fino al 20% 10 milioni di posti per viaggiare da dicembre a marzo, come parte della nostra promozione Black Friday più grande di sempre”.

L’offerta partirà a mezzanotte, come ha svelato Alborante, e durerà sino all’esaurimento dei biglietti Questa incredibile offerta è valida solo fino alla mezzanotte di oggi, e i clienti dovrebbero accedere subito sul sito Ryanair.com per approfittare di questo affare Black Friday oggi stesso, e aspettarsi ulteriori offerte questo weekend”.

Questa è solo una delle tante offerte che Ryanair ha intenzione di proporre ai suoi clienti. Solo qualche giorno fa il patron della compagnia aerea, Michael O’Leary, aveva annunciato entro 5 anni l’arrivo di biglietti gratis per tutti i viaggiatori: “Questa settimana sto offrendo biglietti a 4 sterline, ma pago 13 sterline di tasse aeroportuali – aveva spiegato O’Leary – Quindi ti sto pagando per volare con me. Eliminando le tasse invece di avere biglietti in offerta a 9 o 5 sterline, avremmo biglietti gratis”.