Le località di vacanza dei Vip: Forte dei Marmi

In Italia o all'estero, in posti meravigliosi o semplici, comunque sempre inseguiti dai paparazzi. Ecco dove vanno i vip in vacanza

FORTE DEI MARMI, TOSCANA
Altro luogo italiano vip per eccellenza, Forte dei Marmi – vicino a Viareggio, nella zona della Versilia – è una location amata dai vip soprattutto per la vita mondana.

Tra i locali più noti ci sono il Sunset di Cinquale, la Capannina e il Beach Club Versilia.

Qualche nome di vip? Mara Venier, Simona Ventura, Federica Panicucci, Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko.

Forte dei Marmi

VARIGOTTI, LIGURIA
Meta preferita di molti vip, Varigotti è un gioiellino incastonato nella riviera ligure che è rimasto un angolo di paradiso.

Non a caso è la cittadina ligure preferita di Michelle Hunziker, dove si rifugia da tantissimi anni soprattutto nei primi weekend di caldo.

E infatti ha già postato su Instagram un video che la riprende in riva al mare, a Varigotti, dove si è recata proprio in questi giorni per fuggire dalla città.

Ha così commentato il video:

Via dalla città per qualche ora…fughe improvvise che regalano un senso di libertà totale…un abbraccio a tutti voi da me e un leone molto bagnato 😂😂😂 #Varigotti #love #libertà #mare #sole

Varigotti è un antico borgo di pescatori disteso sulla spiaggia. Frequentata da vip nostrani tra i quali, appunto, Michelle Hunziker, pare che anche la top model Eva Herzigova vi abbia acquistato casa.

Varigotti, la spiaggia di Baia dei Saraceni