Le migliori discoteche di Miami

Scopriamo insieme quali sono i migliori locali notturni dove trascorrere serate di ballo in compagnia degli amici in Florida

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Le discoteche a Miami sono davvero moltissime e adatte a diversi target di clienti. Da quello per i più giovani che amano ballare fino all’alba al ritmo della musica house più in voga al momento, a quelle per i meno giovani dove possono ballare sulle note di musica anni Ottanta o latino-americana. Seguiteci in questo viaggio alla scoperta delle migliori discoteche di Miami, la città più vivace della Florida , negli Stati Uniti d’America. Uno dei club più famosi della città americana è il Mansion Club, a South Beach, in Washington Avenue, adatto a un pubblico fino ai trent’anni.

Spettacolo con acrobati, pirotecnici e artistici all’interno del locale più alla moda di Miami. Il locale fornisce il servizio navetta con gli hotel, con la possibilità di farvi prelevare in limousine ed avere l’entrata privilegiata. Le sale sono ampie e il volume ben distribuito. Proprio per l’acustica il locale viene scelto per fare concerti ed eventi particolari. Il dispendio maggiore in questa discoteca riguarda le bevande: piuttosto care e scarso. Però la musica, l’acustica e la location valgono la pena di entrarvi almeno una volta se state trascorrendo le vostre vacanze a Miami.

Tra le migliori discoteche di Miami viene suggerito il Mango’s Tropical cafe di Ocean Drive, a Miami Beach che organizza aperitivi e serate musicali che si protraggono fino alle prime luci del mattino al ritmo di salsa e merengue o in alcune serate da musica dal vivo. Consigliato a un pubblico più grande, sui quarant’anni. Tra i locali house più famosi, dove si alternano i migliori Dj del panorama musicale mondiale si ricorda lo Space, a Downtown Miami, molto in voga tra i vent’enni.

Si tratta di una discoteca enorme, dagli interni molto appariscenti, ricavata da un ex magazzino, con un impianto acustico tra i più potenti di tutto il Paese. Per un pubblico selettivo si consiglia invece il Nikki Beach, dove è presente un quasi inaccessibile privè frequentato da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport. Infine si ricorda il Cameo, a South Beach, una piccolo ma incantevole locale di tendenza molto amato dai residenti. Queste sono solo alcune delle discoteche di Miami dove ci si può divertire e ballare tutta la notte.