Le canzoni giuste per fare una playlist per un viaggio in bicicletta

Playlist canzoni in bici: un'ampia selezione dei brani e delle canzoni più belle e maggiormente adatte da ascoltare durante un viaggio in bicicletta

Ecco una playlist di canzoni da ascoltare in bici durante un viaggio, un allenamento o una semplice passeggiata con la famiglia. Potremo aprire questa carrellata con la nuova canzone di Jovanotti, La mia ragazza è magica, molto orecchiabile e allegra, amata soprattutto dagli adolescenti innamorati che amano dedicarla alla propria fidanzatina. Se si tratta di un viaggio in bicicletta nella vostra playlist dovete inserire almeno 20 canzoni, in modo da non annoiarvi. Molto piacevoli alcune canzoni di Luciano Ligabue, come Balliamo sul mondo, Certe Notti, Piccola stella senza cielo e Urlando contro il cielo.

Nell’Mp3 o Ipod di chi fa lunghi tragitti in bicicletta non possono manacre altre due canzoni molto in viga quest’anno, quella di J-Ax e Fedez, Vorrei ma non posto e quella di Enrique Iglesias Duele el corazon. Tra le canzoni del momento si segnalano This Girl di Kungs vs Cookin’ on 3 Burnes, Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi e Love can save it all di Andra. Si tratta delle canzoni più trasmesse in radio nel 2016. Per i più giovani ricordiamo i brani da discoteca di Calvin Harris come This is what you came for, una delle più famose dell’artista. Un viaggio senza musica a portata di mano sarà lungo e noioso, con la vostra playlist di canzoni in bici sarà leggero e rilassante.

Sempre sul genere pop suggeriamo di inserire nella playlist di canzoni in bici Roma-Bangkok di Baby K., This one’s for you di David Guetta feat Lara Larsson, Up&Up dei Coldplay, J-Ax feat IL CILE Maria Salvador, uno dei tormentoni estivi dell’anno scorso che vi ha fatto compagnie nelle giornate trascorse al mare. Un brano simpatico e divertente che non vi farà annoiare mentre viaggiate in bicicletta.

Per qualcosa di più movimentato consigliamo Ain’t your Mama di Jennifer Lopez, Dark Necessities dei Red Hot Chili Peppers, 7 years di Lukas Graham, Bomber de il Pagante, The horns di Dj Katch e Love yourself di Justin Bibier. Per i nostalgici consigliamo alcune canzoni italiane cone Un’altra vita di Elodie, No hero di Elisa, Big boy di Sergio Silvestre, Non era vero di Emis Killa, Uno di questi giorni di Nek , e Un giorno mi dirai degli Stadio.