La maschera da snorkeling che permette di respirare dalla bocca e dal naso

Cercate una maschera da snorkeling per naso e bocca integrale e completamente trasparente che offre un angolo di visuale a 180°? Easybreath di Tribord è l'attrezzatura perfetta per voi

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Una maschera da snorkeling per naso e bocca è uno strumento indispensabile per tutti coloro che amano immergersi alla scoperta dei fondali marini. Per non lasciarsi sfuggire nessun particolare e poter ammirare il fondale a 180° occorre una maschera che copra integralmente il volto come Easybreath della Tribord. Proprio grazie alla copertura integrale potrete godervi una visuale ottimale, senza alcun limite alla vista periferica.

La Tribord è da molti anni una azienda leader nella produzione di articoli destinati agli amanti degli sport acquatici. Con Easybreath ha voluto regalare agli appassionati dei fondali marini una maschera da snorkeling per naso e bocca che elimini il fastidioso boccaglio da tenere in bocca, permettendo la respirazione attraverso un tubo dal posizionamento innovativo. Si tratta di una evoluzione importante del precedente modello Powerbreather, che già presentava una modifica al tubo per la respirazione. Il modello precedente infatti era stato realizzato con accorgimenti particolari che evitavano l’ingresso dell’acqua e la tensione dei muscoli del collo e disponeva di un sistema di flusso d’aria pompata da un meccanismo a valvola.

Il tubo della maschera da snorkeling per naso e bocca Easybreath è posizionato sulla fronte, in modo tale da rimanere fuori dall’acqua se si nuota a filo d’acqua. I suoi colori vivaci garantiscono sempre grande visibilità, permettendo di essere sempre facilmente individuati. In caso di immersione un sistema speciale consente di non fare entrare acqua all’interno. Il flusso d’aria sdoppiato permette di mantenere sempre una visuale nitida, evitando il fastidioso problema di appannamento della maschera.

Gli enormi vantaggi che offre rispetto alle altre maschere da snorkeling per naso e bocca promettono un grande successo di Easybreath sul mercato internazionale. Per il momento è possibile trovarla e prenotarla direttamente dal sito ufficiale dell’azienda http://www.tribord.com al prezzo di circa 40 euro.