La compagnia aerea che ti paga il volo gratis: ma a una condizione

Viaggiare gratis in aereo non è un lontano sogno, ma una concreta possibilità. Il tutto grazie all'azienda islandese WOW, la quale ha indetto una curiosa competizione

Viaggiare gratis in aereo è sempre stato un sogno per molti e ora è pronto per essere realizzato. Questo grazie alla compagnia aerea islandese WOW, la quale è disposta a offrire un viaggio ai propri clienti a condizione che questi partecipino al SnapTraveler Program. Si tratta di un programma nel quale i viaggiatori dovranno postare foto e video della vacanza sulla Snapchat. La vacanza stessa comprenderà almeno 4 delle 28 possibili destinazioni in Europa e nel mondo. I vincitori della competizione visiteranno così, in modo completamente gratuito, 4 Paesi in 3 mesi estivi, documentando il loro viaggio sull’account Snapchat. E’ un’occasione da non perdere, visto che si tratta di un’iniziativa promossa dall’amministrazione della compagnia aerea con l’obiettivo non solo di popolarizzare l’azienda stessa, ma anche per dare risalto alla Snapchat.

Per viaggiare gratis in aereo con l’azienda islandese bisogna creare una storia in lingua inglese inferiore ai 2 minuti di durata, riprenderla con il cellulare e caricarla sulla pagina dell’applicazione Snapchat entro l’8 Maggio. La storia creata, ovviamente, dovrà ruotare intorno al tema Snapchat. Le storie più belle e particolari saranno scelte per partecipare al programma di viaggio indetto dalla WOW. I vincitori potranno essere al massimo 4 e tutti riceveranno una chiamata al telefono con la comunicazione della vittoria e con gli eventuali altri dettagli per godersi il viaggio in aereo gratis. Non solo, compreso nella vincita c’è anche tutto il resto: gli hotel, le attività di relax e gli eventuali comfort di viaggio saranno a carico della WOW. I vincitori della competizione saranno per questo esenti da ogni spesa extra.

Altre informazioni in merito alla competizione indetta dall’azienda islandese possono essere reperite sul sito ufficiale della stessa e sui siti affini al tema dei viaggi e delle vacanze, come travelandleisure.com e simili. Già da subito alla competizione hanno preso parte svariate persone, con moltissime storie caricate in rete. Per questo bisogna muoversi! L’8 maggio non è così lontano e per vincere una vacanza estiva completamente gratuita, si deve pensare a una storia che possa conquistare l’attenzione degli utenti. Serve una storia affascinante, una di quelle che possa distinguersi dalle altre avendo così più possibilità di essere tra le prescelte. E una volta vinto, non rimane che rilassarsi e godersi la propria vacanza.