I 5 migliori rooftop di Madrid

Rooftop a Madrid: ecco quali rientrano nella top 5 per originalità e bellezza

5. Il Gaudeamus Café rientra nei 5 migliori rooftops di Madrid per via della sua location molto suggestiva. Per ammirare il paesaggio madrileno, è infatti necessario entrare nell’edificio storico Las Escuelas Pias, costruito nel 1727 e restaurato recentemente dall’architetto spagnolo Linazasoro.


duranvirginia.files.wordpress.com

4. La Terraza Cibeles rientra tra i rooftop di Madrid più belli. Posto al sesto piano del municipio della città, con solo 2€ consente di accedervi e di ammirare dall’alto zone come la Gran Via Street e la Plaza Cibeles. L’unica pecca di tale terrazza è che chiude alle 8 di sera.


duranvirginia.files.wordpress.com

3. La Terraza de Óscar è un altro locale tipico della movida madrilena. E’ adatto a chiunque voglia ammirare i monumenti più importanti della città sorseggiando un cocktail. Qui è possibile rilassarsi avendo anche il servizio piscina a 20€ per mezza giornata, che include un asciugamano, una tequila e un Cava drink.


duranvirginia.files.wordpress.com

2. Dal tocco più moderno è invece la Terraza del Urban, nonché il rooftop di Madrid situato in cima all’omonimo hotel. Aperto tutti i giorni fino a tarda notte, consente a chiunque di rilassarsi con un buon drink e di godere di una vista privilegiata della città.


duranvirginia.files.wordpress.com

1. Il Tartan Roof rientra tra le cose da vedere assolutamente a Madrid. Situato all’ultimo piano del Círculo de Bellas Artes, si ha la possibilità con soli 3 euro di visitare la mostra e di accedere alla terrazza, dalla quale si può ammirare l’incantevole vista che la capitale spagnola offre.


duranvirginia.wordpress.com