I 5 migliori rooftop di Londra

Rooftop a Londra: ecco i 5 più bei locali panoramici della capitale inglese

5. Uno dei più bei rooftop a Londra è sicuramente quello dell’hotel Ham Yard. Si trova nel quartiere di Soho e la terrazza è situata al quarto piano. Gli alberi e i fiori gli danno l’aspetto di un giardino d’alta quota, che permette di ammirare le tipiche stradine della zona.


telegraph.co.uk

4. Lo SkyLounge è il bar del dodicesimo piano del Double Tree Hilton Hotel. Si trova a due passi dalla Tower of London e dal Tower Bridge e dona un bellissimo panorama su buona parte della città di Londra. Buonissimi anche i cocktail esotici alla frutta e gli hamburger con patatine.


telegraph.co.uk

3. Lo Sky Garden non è solo uno dei più bei rooftop a Londra ma è anche il giardino più alto della città. Si trova al 37esimo piano e la vista che si ha è davvero magica. Si può gustare un drink in mezzo a piante mediterranee e africane e allo stesso tempo godere di una vista mozzafiato su tutta la città.


telegraph.co.uk

2. Uno dei più popolari rooftop a Londra è l’Aqua Spirit. Si trova lungo Regent Street, la seconda via dello shopping più popolare della città. L’ideale è andarci di sera e cenare a lume di candela con una magica vista sul London Eye in lontananza.


telegraph.co.uk

1. Quando si parla di rooftop a Londra, non si può non citare il bar Vista, sul tetto del Trafalgar Hilton Hotel. Non c’è niente di meglio che gustarsi un buon cocktail con un panorama da cartolina su Trafalgar Square, Big Ben e altre attrattive.


telegraph.co.uk

Telegraph.co.uk