I 5 migliori rooftop di Bangkok

Quali sono i rooftop a Bangkok più belli? Ecco la lista dei cinque più spettacolari

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

5. Tra i rooftop a Bangkok più belli in cui recarsi c’è il Three Sixty. Si tratta di una terrazza posta al 32° piano del Millenium Hilton adibita a lounge bar. La sua posizione consente di avere una visuale a 360 gradi della città su cui sorge, lasciando sbalorditi tutti coloro che decidono di salirci.


pattayatoday.net

4. Se vi trovate al Lumpini Park, non sarà difficile trovare questo rooftop a Bangkok: vi basterà alzare gli occhi e in cima ad un grattacielo di 29 piani troverete il Park Society. Da qui è possibile ammirare l’intera capitale tailandese e vedere la città che si prepara all’arrivo della notte e della movida notturna.


asia-city.com

3. Una terrazza a Bangkok che vi lascerà senza parole è l’Octave Rooftop Bar. Sita al 45° piano del grattacielo Mariott 57 Hotel, offre ai suoi clienti la possibilità di rilassarsi sorseggiando un buon cocktail e ammirando l’incantevole paesaggio urbano che si estende attorno al rooftop.


tripadvisor.com

2. Un rooftop a Bangkok dal tocco più romantico è lo Sky Bar, al Lebua at State Tower. Sito nei pressi della Saphan Taksin, è molto facile da trovare dato l’aspetto classico e lussureggiante che contraddistingue l’edificio: una volta saliti la vista sarà indimenticabile.


asiawebdirect.com

1. Il Vertigo and Moon Bar è il rooftop a Bangkok per eccellenza. I visitatori dovrebbero inserirlo nella lista di cose da vedere assolutamente in Thailandia. Dall’alto dei suoi 61 piani, questo bar-ristorante cosmopolitan chic vi farà vivere una serata memorabile all’insegna del relax e del romanticismo.


inteerior.com