South London: i 5 pub migliori dove bere birra artigianale

Esplorare il "South London" permetterà di gustare delle squisite birre artigianali in totale relax

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Quali sono i migliori pub di Londra dove bere birra artigianale? Ecco 5 suggerimenti

1. Hop Burns & Black è un bar e un negozio allo stesso tempo. Il locale offre 300 tipologie di birre in bottiglia, ma non solo, sono disponibili anche salse tipiche e vinili vintage. Hop Burns & Black dispone di confortevoli posti a sedere sia al coperto che all’aperto dove le persone possono rilassarsi gustando un drink o dedicarsi ai loro acquisti.

2. Beer Shop, decisamente più bar che negozio, è un piccolo ed accogliente pub adornato da decorosi infissi completamente in legno in stile grezzo. Eleganti cuscini colorati completano l’arredamento realizzando un’atmosfera di totale relax e pace. Beer Shop mette a disposizione una vasta scelta di birre artigianali provenienti esclusivamente da produttori britannici.

3. Draft House fa parte di una catena di bar e si trova nel Sud-ovest di Londra. La catena ha due sedi pronte a soddisfare le richieste dei turisti più esigenti. Il menù offre numerose tipologie di birre in bottiglia nonché ben 14 barili di birra a disposizione. Il personale è giovane e felice di accogliervi garantendo un’atmosfera allegra e vivace.

4. The Rake è stato uno dei precursori di birra artigianale nella città di Londra. Nel suo decimo anno di vita questo piccolo ed accogliente bar spicca per le sue pareti totalmente ricoperte di graffiti. The Rake offre ai suoi clienti una vasta scelta di birre tra cui ben sette barili sempre pronti ad offrire gusti unici e speciali.

5. Simon The Tanner è un vero e proprio luogo di pellegrinaggio per gli intenditori di birra artigianale della capitale. La scelta di questo piccolo e confortevole bar permette di degustare delle deliziose birre artigianali tipiche di Londra. Nonostante si trovi in una strada più nascosta, questo locale offre un ambiente particolarmente caloroso nel quale sicuramente vi tratterrete più a lungo di ciò che immaginavate.

Immagini: Depositphotos