Last second: le 5 migliori mete da prenotare

Quali sono i luoghi dove trascorrere last second le proprie vacanze? Una breve classifica per poter scegliere

Trascorrere un piacevole weekend a Berlino è possibile anche senza spendere troppo, anche se è una delle città più costose d’Europa. Nei maggiori siti che si occupano di last minute e last second, è possibile trovare vere offerte anche molto vicine al centro. Basta non esigere troppo! Anche per i voli è facilissimo trovare un biglietto A/R spendendo poche decine di euro.

01_mete_last_second

La magica Praga, capitale della Repubblica Ceca, la città di Ponte San Carlo e Piazza Venceslao. Per rendere indimenticabile un soggiorno in questa città, gli hotel che offrono prezzi scontatissimi sono centinaia. Sono numerosi i siti web che offrono il pacchetto comprendente sia l’hotel che il volo, basta solamente decidere la data e partire verso Praga!

02_mete_last_second

Trascorrere un weekend a Londra è costoso certo, ma con le offerte last second è possibile trovare delle super offerte. Basta digitare “last second londra” e la rete farà il resto. Londra è una delle mete più belle e desiderate, si troverà sicuramente il luogo e il volo adatto, spendendo al massimo qualche centinaio di euro a testa. Ma saranno soldi veramente ben spesi.

03_mete_last_second

Per un soggiorno al mare, l’Isola di Malta è perfetta. Circondata dal Mar Mediterraneo, è una bellezza ancora incontaminata. Anche se l’intera isola punta sul turismo, i prezzi sono molto bassi e anche le offerte dell’ultimo secondo abbondano. Un weekend in riva al mare costerà solo qualche centinaio di euro, così come il volo, nonostante la distanza.

04_mete_last_second

Spagna, Malaga. Magnifica città affacciata sul mare. E’ una delle città più ambite per le vacanze prenotate all’ultimo secondo; anche per questo non solo i siti offrono diversi pacchetti promozionali scontatissimi, ma anche le agenzie di viaggio, le quali comprendono anche i voli diretti. Sarà dunque semplicissimo catapultarsi in meno di una settimana in una delle spiagge di Malaga, ad abbronzarsi sotto il sole e cullati dal suono delle onde.

05_mete_last_second

Immagini: Depositphotos