Crociere: le occasioni da non perdere per la prossima stagione

Le offerte più interessanti da prendere al volo per le migliori crociere della stagione

Scegliere di andare in vacanza in crociera è un po’ come soggiornare in un hotel di lusso, ma sul mare. Equipaggiate con tutti i comfort e dallo stile sempre più ricercato, le cabine offrono soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Le navi, vere e proprie “cittadelle” galleggianti, sono dotate di gallerie per lo shopping, centri benessere, teatri, casinò e una vasta gamma di amenità. Il personale, sempre più qualificato, è votato alla soddisfazione del cliente e all’ottimizzazione della sua esperienza a bordo. Tutto questo si abbina alla possibilità di visitare ogni giorno una destinazione diversa. Ecco quali sono le proposte e le offerte più vantaggiose per la prossima stagione.

La compagnia norvegese-statunitense Royal Caribbean inaugura il 2016 con una promozione da non farsi sfuggire: l’offerta prevede per l’estate uno sconto del 40% su tutte le crociere del Mediterraneo, scegliendo le navi Rapsody of the Seas, Vision of the Seas o Jewel of the Seas con partenze da Venezia e Civitavecchia e del 30% per Caraibi, Nord Europa e resto del mondo, con la possibilità di visitare destinazioni paradisiache come Caraibi, Bahamas o Bermuda. Su Expedia si trovano crociere in offerta a partire da 225 euro.

Costa Crociere propone, tra le sue numerose offerte, opzioni speciali per i viaggi primaverili nel Mediterraneo, nel Nord Europa o per itinerari transatlantici: scegliendo una delle crociere proposte per la prossima primavera, si ha diritto al pacchetto “Pranzo&cena”, con vino o birra inclusi durante i pasti, prenotando una cabina Classic, al pacchetto “Brindiamo”, con la possibilità di disporre delle proprie bevande preferite al bicchiere durante tutta la giornata, in cabina Premium, e al pacchetto “Intenditore”, che offre pregiati brand di liquori e champagne, in Suite. Su eDreams le offerte per le crociere di Costa partono da 249 euro.

Se state progettando una crociera con il vostro partner, un amico, un parente, è il momento giusto per cogliere al volo l’offerta “Prezzo Leggero” lanciata da MSC: che il vostro itinerario preveda Mediterraneo, Nord Europa o Caraibi, scegliendo una crociera MSC per la vacanza estiva la seconda persona in cabina paga la metà. Le sistemazioni disponibili comprendono tutte le tipologie di cabina, anche le esclusive unità dell’MSC Yacht Club, mentre per scoprire quali sono le tariffe collegate all’offerta, è sufficiente accedere al sito di Opodo che ogni giorno mette online i prezzi delle partenze last minute.