PROMO

Trentino: i campi estivi per ragazzi

Natura, sport, avventura e tanto divertimento: scopri i campi estivi in Trentino

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Tra lavoro e impegni non è semplice organizzare le vacanze estive dei figli che iniziano ad essere grandicelli, ma non abbastanza per poterli mandare in vacanza da soli. Avete mai pensato di proporre loro un camp estivo? Si tratta di una vacanza alternativa che a loro consente di rendersi autonomi, praticando il proprio sport preferito all’aria aperta, in compagnia dei propri coetanei, ma sotto l’occhio vigile di esperti istruttori.

In Trentino le proposte sono tante: si può scegliere tra i camp multisport, in cui ragazzi si cimentano con varie discipline sportive che si alternano nel corso delle giornate, come i camp proposti in Val di Fiemme e Val di Fassa da ExperienceSummerCamp che vanta anni di esperienza e professionalità nel settore.

Per gli appassionati di una disciplina sportiva in particolare ci sono poi i camp tecnici dove i ragazzi possono perfezionare le loro abilità sportive. Le attività proposte sono le più varie: dal basket a Folgaria, alle Scuole Calcio delle gradi squadre di serie A, come lo Juventus Summer Camp sempre a Folgaria, il Milan Junior Camp a Riva del Garda, fino al Bayern München Kids Club a San Martino di Castrozza.

E ancora, stage di danza con il Dolomiti Seminar Dance di Pinzolo, ginnastica con il Paganella Sport Camp, tennis sull’Altopiano di Brentonico e tanti altri.
Per coloro che invece desiderano abbinare lo sport all’apprendimento di una lingua straniera come l’inglese, possono farlo tranquillamente senza necessariamente andare all’estero.
Ti abbiamo incuriosito? Scegli qui per scoprire le varie proposte in Trentino