È la migliore compagnia aerea del mondo 2016     

La Etihad Airways si è aggiudicata il premio World’s Leading Airlines 2016 e il premio per la migliore First Class

Il premio per la migliore compagnia aerea del 2016 l’ha vinto la Etihad Airways. La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, con sede ad Abu Dhabi, si è aggiudicata il World’s Leading Airlines sbaragliando fior fiore di compagnie blasonate.

E non è la prima volta. Quest’anno infatti è l’ottavo anno consecutivo (dal 2009) che si posiziona prima in assoluto.

Ma non è tutto: la Etihad ha vinto anche il primo premio per la migliore Prima Classe (Wolrd’s Leading First Class 2016). La Diamond First Class della Etihad più che un semplice posto a sedere in aereo è un ambiente che offre una comoda poltrona di pelle e un letto separato lungo quasi due metri; inoltre, è sufficientemente spazioso per potersi muovere e camminare dopo aver chiuso le porte. Una vera suite a 11mila piedi di altitudine.

Premi alla Etihad anche per la migliore lounge (Australasia’s Leading Airport Lounge 2016), la migliore compagnia aerea del Medioriente (Middle East’s Leading Airline 2016), per la prima classe tra le compagnie mediorientali (Middle East’s Leading Airline – First Class 2016), per la migliore lounge del Medioriente (Middle East’s Leading Airport Lounge 2016) e per il migliore equipaggio (Middle East’s Leading Cabin Crew 2016).