Hotel di fascino in Italia, Relais du Silence Hotel

Gli hotel della catena Relais du Silence sono ideali per una vacanza all'insegna del relax

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Siete in cerca di tranquillità e serenità? O desiderate semplicemente “staccare la spina” per un week-end? Ecco la proposta che si addice al caso vostro: un bel fine settimana da trascorrere in uno dei 180 alberghi, di cui la maggioranza in Francia e altri in Italia ( i rimanenti si trovano in 8 paesi del resto d’Europa) , del marchio Relais du Silence.

Una selezione di strutture di charme e di carattere ubicati in siti di particolare interesse. Si tratta infatti di castelli, manieri, alberghi, mulini, fattorie, dimore rurali. Luoghi che privilegiano la buona tavola, i valori umani, la convivialità e soddisfano il bisogno della clientela di ritorno alle radici, di natura e di autenticità. Posti poi dalla forte personalità ma soprattutto lontano dallo stress quotidiano delle città, dove trascorrere momenti di relax e al tempo stesso ritrovare se stessi: il tempo di un fine settimana o di qualche giorno. Una vera oasi di serenità dove riposare bene, fare passeggiate, ricaricare le pile, scoprire nuovi sapori o semplicemente prendersi cura di sé.

In poche parole Relais per tutti i gusti: dove apprezzare e gustare la cucina creativa di alta qualità, farsi coccolare da una vasta gamma di trattamenti e spazi dedicati al benessere (vasche per idromassaggi, sauna o hammam, spazio relax e tisaneria). Rilassarsi in riva a una caletta, su un molo o su spiagge idilliache per godere di momenti in cui il tempo sembra essersi fermato. Farsi conquistare dal loro innegabile charme e godersi una grande tranquillità.

Oggi location ancora più accessibili grazie al lancio di alcuni cofanetti regalo, presentati in occasione dell’uscita della nuova guida dei Realis du Silence, pensati per rispondere ad ogni tipo di esigenza. Le offerte sono davvero allettanti e ce n’è per tutti i gusti: per che viaggia da solo, con gli amici, con la famiglia o in coppia. Sei i soggiorni tematici previsti: Reves & Croissants, Parents & Compagnie adatto alle famiglie, Calem & Zen per ritrovare calma e serenità; Poivre & Fleur de Sel un mix di specialità locali e di sapori originali, il tutto ospitato da dimore eccezionali per concedersi un grande momento di piacere e Flute & Foie Gras dove i migliori ristoranti della catena si impegnano a stuzzicare le papille degli amanti della buona cucina. E per ultimo il cofanetto Le Coffret Liberté con cui contribuire alle spese di soggiorno con la certezza di non sbagliare dono.