Un hotel a 5 stelle per i gatti: si trova in Malesia

In Malesia è stato costruito un hotel a 5 stelle per i gatti: qui gli animali vengono coccolati e i padroni possono godersi la vacanza!

In Malesia è stato costruito il primo hotel a 5 stelle per i gatti. Situato a Damansara, municipio storico di Kuala Lumpur, il Catzonia Hotel è il paradiso di qualunque felino. L’idea che ha portato alla realizzazione di questo resort è molto semplice: qui i gatti vengono viziati e coccolati in modo tale che i loro padroni abbiano la possibilità di rilassarsi e godersi la vacanza, senza dover pensare continuamente alla cura del loro amico a quattro zampe. La nascita di questo hotel non è affatto casuale, ma rientra in una tendenza in costante crescita in Malesia e in molti altri paesi asiatici: la maggior parte delle persone che viaggiano portano con sé i propri amici a quattro zampe e vuole che anche a loro venga garantito un servizio extra lusso.

Hotel a 5 stelle per i gatti: sogno o realtà

Il Catzonia Hotel garantisce un servizio extra lusso, pensato per rispondere a tutte le esigenze e i desideri dei gatti e dei loro padroni. E’ dotato di ben 35 stanze in cui vengono accolti solo i felini: nessun essere umano può soggiornare in compagnia del suo animale. I gatti ricevono tre pasti al giorno, possono usufruire di trattamenti termali ed è presente uno staff che, durante tutto il giorno, garantisce coccole e massaggi agli animali. Tutta la struttura è sorvegliata da numerose telecamere di sicurezza: in questo modo i padroni dei gatti possono sorvegliarli dallo smartphone, che viene collegato direttamente al sistema di sicurezza del Catzonia Hotel.

Le 35 stanze sono divise in quattro categorie: la ‘Super Very Important Cat’, è la suite più lussuosa, e può ospitare fino a 10 gatti adulti, o una gatta madre con tutti i suoi cuccioli. La stanza è allestita con tre letti grandi, un piccolo parco giochi, con tutti i confort, e una toilette separata. La maggior parte delle altre camere, che possono ospitare da tre a sette gatti, dispongono comunque di letti comodi e viene sempre garantita la pulizia giornaliera. I prezzi delle stanza del Catzonia Hotel partono dai 6 dollari per una stanza economica fino a raggiungere i 34 per la stanza Super Very Important Cat.