Gli sportivi che vanno in vacanza con i loro animali

Sono moltissimi gli sportivi che vanno in vacanza con i loro pelosi e che scelgono mete pet friendly dotate di tutti i comfort

Gli sportivi che vanno in vacanza con i loro animali non sono certamente sprovveduti e sanno che anche se si è in vacanza, i cuccioli, che siano cani, gatti o coniglietti, hanno le loro abitudini e queste vanno rispettate. Sono tantissimi gli sportivi in vacanza con i loro animali, sia calciatori che tennisti; nomi molto conosciuti, come Messi e Ronaldo, sono abituati a portare con sé gli animali e trattarli come figli. Sono moltissimi gli scatti in cui i vip si trovano in spiaggia, oppure a fare una passeggiata per le vie della città con i loro amici a 4 zampe.

Gli sportivi che vanno in vacanza con i loro animali, rispetto delle regole e non solo

Gli sportivi che vanno in vacanza con i loro animali diventano spesso protagonisti di campagne contro l’abbandono dei cuccioli, dimostrando che partire in loro compagnia è bello e divertente per tutti. E’ possibile andare in vacanza con il proprio animaletto rispettando le regole e l’ambiente circostante, scegliendo magari una meta pet friendly. Gli sportivi che vanno in vacanza con i loro animali, ad esempio, scelgono hotel o residence che permettono agli animali di dormire in camera con i proprietari, e allo stesso tempo città che aprono le porte agli amici a quattro zampe. Ciò non vuol dire totale libertà, ma munirsi di guinzaglio, collarino e di tutto il necessario per non infastidire chi non ama gli animali.

Gli sportivi che vanno in vacanza con i loro animali e gli hotel pet friendly

Gli sportivi che vanno in vacanza con i loro animali spesso scelgono alloggi come hotel pet friendly che non solo danno la possibilità agli animali di rimanere tutto il giorno in camera, ma offrono anche servizi extra, come il veterinario disponibile 24 ore al giorno e coccole, passeggiate, cibo e giochini che rendono felicissimi gli animaletti.