Ahrntal Skipass Inclusive: il meglio della neve, gratis

Sciare, senza pagare. Un sogno? No. Plan de Corones

plan-de-corones-skipass-1200Impianti moderni, neve perfetta, un’ampia varietà di piste per ogni livello e gusto, servizi dedicati ai bambini, sole splendente e aria pura.
C’è qualcosa di più bello che trascorrere una settimana bianca sulla neve polverosa dei comprensori sciistici al Plan de Corones? Sì: farlo gratis.

Se volete concedervi un’esperienza ai massimi livelli, allora preparatevi: con l’offerta Ahrntal Skipass Inclusive non dovrete fare altro che prenotare un soggiorno di almeno 7 notti nelle aree turistiche di Klausberg e Speikboden per ricevere in omaggio uno skipass da 6 giorni.

Ma cosa vi aspetta, esattamente?
Piste curatissime, impianti speed check, snowpark, parapendio, piste da slittino, scuole di sci, noleggio attrezzatura, servizi shuttle: al Plan de Corones ci sono solo piste da sci.

Vi attendono inoltre alcuni highlight come la torre panoramica sullo Speikboden, che a 2.400 metri regala una vista mozzafiato su 150 vette delle montagne circostanti. Per chi invece è in cerca di avventura c’è l’Alpine Coaster Klausberg Flitzer: 1.800 metri di giri della morte e forti emozioni da percorrere a 40 km orari.
Naturalmente non mancano i punti di ristoro in cui assaporare il gusto autentico della tradizione altoatesina, per molti buongustai un’attrazione tale da rivaleggiare con il fascino delle piste innevate. Dopo i primi assaggi, sarete lieti di sapere che molte delle specialità locali sono facilmente reperibili nei dintorni; potrete così portare a casa con voi dei gustosissimi souvenir della vostra vacanza in Alto Adige.

E per concludere in bellezza le intense giornate sulla neve, un grande classico: l’après-ski. Una tazza fumante, musica, qualche aperitivo e un’atmosfera di allegria contagiosa in cui stringere nuove amicizie.
Insomma, una vacanza che non lascia spazio alla noia.

L’offerta ha una durata limitata: dal 5 al 20 dicembre 2015.