Los Angeles: ecco l’appartamento più colorato del mondo

A Los Angeles c'è un appartamento davvero particolare, considerato il più colorato del mondo ed ispirato agli unicorni

Se fate un salto a Los Angeles potreste ammirare, oltre alle bellezze della città, anche la casa più colorata del mondo. La sua proprietaria è Amina Mucciolo, designer americana e fondatrice di Studio Mucci, che si occupa di arredamento d’interni. La 34enne ha una vera e propria ossessione per i colori e una personalità esplosiva, tanto che usa trucco glitterato, veste solo abiti colorati e sfoggia delle trecce arcobaleno.

La donna ha di recente conquistato i social grazie alle foto del suo appartamento a Los Angeles. Il motivo? Amina ha arredato il suo loft in modo che riflettesse al massimo la sua personalità. Il risultato è un ambiente arcobaleno in cui, da un momento all’altro, ci si aspetta di veder spuntare un unicorno. “È davvero importante per me che il luogo in cui vivo sia un riflesso di me e della mia personalità, e anche di mio marito – ha spiegato la designer di interni -. Ci piace che il nostro spazio possa essere divertente e felice e stimolante”.

Grazie all’estro di Amina, lo Studio Mucci sui social ha conquistato migliaia di follower, divenendo il simbolo della “tendenza unicorno” anche nell’arredamento. Nel loft della donna nulla è scelto a caso. Le pareti sono di varie sfumature di rosa e sono state decorate con quadri di fiori. I divani sono di un verde smeraldo, con cuscini azzurri, mentre la cucina è uno spettacolo in technicolor.

La donna e il marito Salvatore hanno soprannominato la loro casa “Cloudland” e la considerano lo specchio del modo in cui amano vivere e affrontare la vita. “Ho voluto che questo posto fosse come un’installazione d’arte vivente” ha spiegato Amina, che ora si gode il meritato successo su Instagram, felice di vivere nella sua rainbow house. In tanti, seguendo la moda del momento, sono pronti ad imitarla. E chissà se presto non spunteranno nuovi appartamenti come quello della designer anche in Italia.