Meridiana: offerte estive per la Sardegna (e non solo)

La compagnia aerea ha appena lanciato la prima offerta low cost dell'anno con sconti del 20%. Scade il 30 gennaio

Se la prossima estate avete in programma di andare in vacanza in Sardegna, prenotate il volo d’ora, perché poi i prezzi schizzeranno alle stelle.

Meridiana ha appena lanciato la prima offerta low cost dell’anno per la Sardegna, ma non solo.

Su tutti i voli nazionali e internazionali operati dall’8 febbraio al 28 ottobre 2017 sarà applicato uno sconto del 20% (escluse tasse aeroportuali e supplementi) prenotando entro la mezzanotte del 30 gennaio. Compreso tutto il periodo delle vacanze estive.

La promozione si chiama ‘Venti di vacanza’ che, come spiega Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana, “Tutte le nostre destinazioni sono accarezzate dai venti di vacanza”.

Tra le offerte è incluso anche il nuovo volo diretto Milano Malpensa – Mosca che sarà inaugurato il prossimo 22 marzo.

Questa promozione è un’occasione per pianificare i prossimi viaggi siano essi weekend fuoriporta o anche viaggi di lavoro. Tra le mete raggiute dai voli diretti della compagnia aerea ci sono Olbia e Cagliari in Sardegna, Minorca e Maiorca alle Baleari, le isole Canarie come Tenerife, Fuerteventura e Lanzarote e la mitica Ibiza, le principali isole greche come Santorini, Mykonos, Rodi, Kos, Creta e Skiathos, il Sud Italia con Napoli, Brindisi, Lamezia, Lampedusa, Catania e Palermo, e mete più lontane come Capo Verde e l’Egitto on Sharm el-Sheik e Cairo.

Ci sono poi le grandi città europee come Monaco di Baviera e Marsiglia collegate da Milano Linate.
E poi le mete lontane come L’Avana a Cuba, La Romana nella Repubblica Dominicana, Mauritius, Nosy Be nel Madagascar, Zanzibar e l’intramontabile New York raggiunta con voli diretti da Napoli e Palermo.