Cosa cercano i giovani viaggiatori in un hotel? Comfort, pulizia o semplicemente prezzi bassi?
La formula giusta sembra averla trovata Ibis, marchio di fascia economy del gruppo Accor che offre tutto quello che i giovani cercano in un hotel: design accattivante e contemporaneo, condivisione degli spazi comuni, connessioni comode e veloci, un servizio personalizzato e un elevato standard di qualità a prezzi contenuti.
Le cifre, d’altronde, parlano chiaro: pur rivolgendosi a un pubblico vario, per il marchio economico del Gruppo AccorHotels i giovani viaggiatori tra i 18 e i 26 anni sono diventati un target di riferimento, che rappresenta dal 20 al 45% dei suoi ospiti e un terzo dei propri fan di Facebook.
Pensata per le prossime vacanze estive, la Summer Millennials Offer targata Ibis si rivolge ai giovani viaggiatori tra i 18 e i 26 anni, che potranno prenotare uno degli hotel della famiglia ibis – con i suoi tre brand ibis, ibis Styles e ibis budget – in tutto il mondo a partire da 20 euro a notte e a persona.