Yesplace – Racconta la tua vacanza attraverso i luoghi visitati

Il nuovo social network dei viaggiatori di tutto il mondo

 

E’ nata la nuova applicazione mobile per creare messaggi e post ovunque ci si trovi nel mondo. Si chiama Yesplace ed è un social network tutto italiano che quest’estate farà impazzire tutti i viaggiatori.

Multilingua e gratuito, consente di seguire posti (My Places) e persone conosciuti durante le vacanze, lasciare messaggi e commenti, anche negativi, utili a tutti coloro che, come voi, frequentano gli stessi luoghi.

Grazie all’interazione con la rete di amici (My Friends) che si verrà a creare, si potranno scoprire ogni giorno migliaia di nuovi posti, locali e attrazioni che renderanno la vacanza ancora più entusiasmante e divertente. Ma soprattutto si faranno tante nuove amicizie. E non solo virtuali.

Creare un post è semplicissimo ed è possibile arricchirlo con immagini e hashtag, scegliendo i luoghi ai quali agganciare il messaggio in forma pubblica o privata. Tutti i post possono essere condivisi sugli altri social o inviati via mail o Whatsapp, per far sapere agli amici dove siete.

Basterà lanciare la app ogni volta che ci si trova in un luogo per scoprire, grazie al tab Around Me, quante persone sono state lì prima di voi e leggere i loro utili commenti. Tutti i tab consentono una discovery per elenco o su mappa, in forma di pin point.

La vostra vacanza sarà così indimenticabile e, una volta tornati a casa, sarà possibile rivivere le tappe e le emozioni semplicemente riguardano il proprio profilo personale su Yesplace.

Da subito disponibile su Google Play e Apple Store, è il primo social network italiano.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Yesplace

SiViaggia