Ragazza in snowboard inseguita da un orso in Giappone

Scende in snowboard mentre ascolta Rihanna e non si accorge dell'orso che la insegue

Una snowboarder giapponese senza saperlo ha compiuto una discesa da urlo. La ragazza sulla pista si prepara alla discesa: allaccia gli scarponi alla tavola, accende anche la musica che ascolta con gli auricolari, e impugna con mano ferma il selfie stick, il bastoncino che permette di filmare o fotografare sé stessi da soli e a distanza ravvicinata. Quando parte la videocamera riprende lei, tranquilla e sorridente, che scende con lo snowboard e dietro di lei nella nebbia un orso bruno che corre nella neve e la insegue nel percorso lungo la discesa.

E’ accaduto tutto nel comprensorio sciistico di Hakuba47, in Giappone vicino a Nagano, dove le piste da sci e i parchi dello snowboard godono di un fantastico innevamento per l’esposizione degli impianti e delle discese. La snowboarder Kelly Murphy è stata colta da questa inaspettata sorpresa senza rendersene conto, almeno sembra dal suo sorriso fermo e tranquillo, mentre canticchia il brano ‘Work’ di Rihanna.

Una volta scesa a valle scoprirà cosa stava accadendo alle sue spalle, scrive a commento del suo video: “Oh mio Dio! Stavo rivedendo il filmato quando ho trovato quell’orso che mi voleva cacciare!!! Quasi stata mangiata!!! Fate attenzione!!!” Per fortuna , e l’ha seminato sulla pista.

Ragazza in snowboard inseguita da un orso in Giappone