Ecco come sarà fatto il Boeing del futuro

Proiezioni LED, cromoterapia e porte che scompaiono: i nuovi aerei saranno fantascientifici

Video tratto da: AT TV

Dalle proiezioni di meravigliose notti stellate sul soffitto alla cromoterapia fino agli schermi giganti della Prima Classe, la Boeing ha in programma enormi cambiamenti nel design degli aerei del futuro.

Gli ingegneri del costruttore di aeromobili hanno realizzato un video che svela alcuni nuovi accorgimenti che saranno applicati all’interno delle cabine, per offrire un servizio indimenticabile ai propri passeggeri.

Le proiezioni LED saranno sia sul soffitto sia sul pavimento e mostreranno cieli limpidi e azzurri durante i voli diurni e pieni di costellazioni durante quelli notturni.

Non più tendine svolazzanti per dividere una classe da un’altra, ma porte che si aprono automaticamente verso l’alto e che scompaiono come in un film di fantascienza.

Le luci che cambiano di colore durante il viaggio, per aiutare i passeggeri a rilassarsi, non sono una vera e propria novità: i Boeing 787 della compagnia Virgin Atlantic in realtà lo fanno già. Ma è anche vero che il proprietario, Richard Branson, ha già un piede nello spazio…