Brad Pitt e Angelina Jolie comprano un’isola per le vacanze

Si tratta di Gaia (Sofia Island), nell'arcipelago delle Echinadi

 

Per godersi le vacanze estive in assoluta tranquillità con la numerosa famiglia e assicurarsi la privacy senza l’assillo dei paparazzi, Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero deciso di comprarsi un’isola. Lo riferisce il sito Greek Travel Pages citando fonti di stampa Usa, secondo cui i Brangelina starebbero per acquistare l’isola greca di Gaia (Sofia Island), 17 ettari, situata nel Mar Ionio nell’arcipelago delle Echinadi. Delle 18 isole dell’arcipelago sei sono già di proprietà dell’emiro del Qatar Hamad bin Khalifa Al Thani.

La somma stanziata dai due attori sarebbe di 4,7 milioni di dollari, comprese le licenze edilizie per la costruzione di sei ville. “Angie si è innamorata di quest’isola. Occorrerà svilupparla, ma a quel prezzo non avranno alcun problema per realizzare la casa per le vacanze dei loro sogni”, ha riferito una fonte vicina alla coppia alla rivista Usa OK! . “I loro bambini saranno finalmente in grado di correre liberamente senza preoccuparsi dei paparazzi“, ha aggiunto l’intervistato.

La coppia infatti è sempre nel mirino dei fotoreporter, che li seguono in ogni loro spostamento. E’ recente la notizia che i Brangelina, invece di volare in business class, hanno viaggiato dagli Usa alla Francia in economy class, scandalizzando non pochi fan.