Settimana di relax in Puglia per Marco Van Basten, stella del Milan degli Anni ’90

L'ex calciatore olandese, punta del Milan, è stato avvistato a Triggiano (BA)

La Puglia è sempre più meta delle vacanze dei VIP.

Appena due giorni fa, infatti, vi abbiamo informato sulla scelta di Ivanka Trump, la figlia del presidente USA, di trascorrere l’estate in una masseria lussuosa nelle campagne di Monopoli.

A inizio giugno, invece, abbiamo dato notizia della presenza dell’attore Matt Dillon in giro per Gallipoli, Otranto e Polignano a Mare.

Oggi, invece, è la volta di Marco Van Basten, allenatore ed ex calciatore olandese, noto per avere indossato la maglia del Milan dal 1987 al 1995, conquistando quattro scudetti, quattro supercoppe italiane, due Coppe dei campioni, due supercoppe UEFA e due coppe intercontinentali.

Marco Van Basten

Van Basten, infatti, ha deciso di trascorrere una settimana di relax con la famiglia in una masseria della Valle d’Itria, dopo aver partecipato a una festa con Diego Armando Maradona e Ronaldo a Napoli.

Ne dà notizia Telebari.it, con tanto di foto che è stata scattata a Triggiano, comune di 27mila abitanti della città metropolitana di Bari.

Il 52enne Van Basten, infatti, non resistendo alla tentazione di giocare a squash, ha giocato al centro Kendo con due compagni conosciuti per l’occasione.

E, a fine match, non poteva di certo mancare la foto ricordo!