Ryanair: sconti per volare a Ibiza solo per il weekend

Sconto del 20% su tutti i voli per Ibiza di marzo, aprile e maggio in partenza dall’Italia

Ryanair ha lanciato il 26 febbraio una massiccia offerta di primavera valida solo per il weekend.

Chi prenota un volo in partenza da uno degli scali italiani e diretto a Ibiza potrà usufruire di uno sconto pari al 20%. Il volo deve essere effettuato tra il 18 marzo e il 25 maggio.

Si possono scegliere tra sei rotte che partono dagli aeroporti italiani di Bologna, Bergamo Orio al Serio, Torino, Treviso, Roma Ciampino e Pisa.

Noi di SiViaggia abbiamo trovato un’offerta con partenza il 26 e ritorno il 30 aprile a 37,39 euro.

Ibiza è famosa per essere l’isola della trasgressione: locali aperti tutta la notte, ber, discoteche e tanta tanta gente. Ma l’isola delle Baleari non è solo questo. Ibiza nasconde luoghi incantevoli dove la natura si fonde con uno splendido mare. Senza dimenticare il suo patrimonio culturale e naturale.

Di spiagge ce ne sono di tutti i tipi: rocciose o sabbiose, mondane o più isolate. Per gli amanti della tranquillità a Cala Llonga si ha la possibilità di trovare angoli solitari, piccole calette di difficile accesso ma ideali per bagnarsi e riposare. Anche Calo des Moro, situata in una zona rocciosa e ideale per le immersioni subacquee, e Cala Graciò sono piccole calette tranquille e familiari, molto frequentate dai residenti della zona. Anche Cala Codolar è una piccola e tranquilla spiaggia, orientata a ponente. Si trova situata in un’insenatura, protetta dal vento e dalle onde lunghe. Es Figueral, situata in una zona turistica, dispone di tutti i servizi necessari per praticare sport. Il suo nome si riferisce all’abbondanza di alberi di fico che si trovano nella zona.

Per chi è alla ricerca di una spiaggia particolarmente suggestiva dal punto di vista naturale, Cala d’Hort ha sabbia bianca e acqua trasparente ed è protetta da ripide scogliere da cui si può godere dello spettacolo che offre la sagoma degli isolotti di Es Vedrá ed Es Vedranel. Anche Cala Sant Vicent è molto caratteristica, grazie alla piscina naturale che la costituisce.

L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 28 febbraio. Ci vediamo sulla spiaggia di San Vincente?