Ryanair lancia l’offerta per il Cyber Monday

Sconti fino al 20 per cento su 10 milioni di biglietti aerei prenotabili entro la mezzanotte del 28 novembre

Ryanair ha lanciato lunedì 28 novembre la maxi vendita di biglietti aerei scontati in occasione del Cyber Monday.

Gli sconti prevedono tariffe fino al 20% in meno su 10 milioni di posti in vendita sul sito di Ryanair. L’offerta fa parte delle promozioni della Cyber Week.

Questi posti sono disponibili per viaggiare da dicembre a marzo, ma devono essere prenotati entro la mezzanotte (24.00) di lunedì 28/11 e solo online, dove le tariffe più basse d’Europa sono ancora più basse.

Alcuni esempi: Milano Malpensa – Bruxelles a 7,99 euro oppure Milano – Sofia (o Bucarest o Londra) a 9,98 euro. Ma anche Roma Ciampino – Parigi (o Sofia o East Midlands – Nottingham) a 9,99 euro. E poi, Bologna – Breslavia (Polonia) a 9,99 euro oppure Berlino a 12,99 euro.

“Nell’ultima settimana milioni di clienti hanno già approfittato della ‘Cyber Week’”, ha commentato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair “e per celebrare il ‘Cyber Monday’ abbiamo ridotto le tariffe fino al 20% su 10 milioni di posti per viaggiare da dicembre a marzo. Questa è l’ultima occasione per cogliere al volo un affare della Cyber Week”.