Ryanair, si possono già prenotare le vacanze del 2017. Ecco le nuove rotte

Nuove rotte da Milano Malpensa e Bergamo da prenotare subito a prezzi low cost

Ryanair ha lanciato la più ampia programmazione di sempre per l’estate 2017, con cinque nuove rotte dall’aeroporto di Milano Bergamo a cui se ne aggiungeranno nove in previsione dell’estate, e altrettante cinque da Milano Malpensa, prenotabili da subito con tariffe ancora molto basse.

Da Bergamo si può raggiungere da subito Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Oradea (in Romania) e Vigo, in Galizia (Spagna). La prossima estate si potranno raggiungere anche nove mete completamente nuove: Belfast (2 voli a settimana), Danzica, in Polonia (3 voli a settimana), Amburgo (giornaliero), Niš, in Serbia, (2 voli a settimana), Norimberga (giornaliero), Oslo (3 a settimana), Ostrava, nella Repubblica Ceca (2 voli a settimana), Praga (giornaliero) e Timisoara, in Romania (5 a settimana).

Da Malpensa la prossima estate si potranno raggiungere Bruxelles (con due voli al giorno), Catania (quattro al giorno), Gran Canaria (un volo a settimana), Porto (quattro alla settimana) e Sofia (giornaliero).

La programmazione dell’estate 2017 dai due aeroporti milanesi, inoltre, avrà molte più frequenze verso tutte quelle destinazioni perfette per le vacanze estive delle famiglie.

Ma le sorprese non sono finite. Infatti, la prossima estate ci aspettano tariffe più basse, grazie alla riduzione dei costi del carburante da parte della compagnia aerea.

Per festeggiare il lancio delle nuove destinazioni Ryanair ha deciso di offrire 100.000 posti a partire da 19,99 euro, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 17 ottobre.