Ryanair, 250.000 biglietti aerei a 9,99 euro fino a esaurimento posti

Arriva la maxi offerta invernale per viaggiare a novembre, dicembre e gennaio su 360 rotte

Con il suo solito humour inglese, Ryanair annuncia la sua ennesima offerta dell’anno: “Se fuori si congela, Ryanair congela le tariffe”. E per i passeggeri della compagnia aerea low cost più usata di sempre è una buona notizia.

Il 17 novembre ha lanciato una maxi offerta invernale mettendo in vendita oltre 250.000 posti su 360 rotte in partenza da tutti gli aeroporti italiani a partire da 9,99 euro.

Si potrà viaggiare a novembre, dicembre e gennaio, quindi anche durante le festività natalizie, con un notevole risparmio. Certo, chi prima arriva meglio alloggia… Alcuni esempi? Milano Malpensa-Sofia, Milano-Bucarest, Milano-Londra, ma anche Roma Ciampino-Bruxelles, Roma-Colonia, Roma-East Midlands (ovvero l’aeroporto di Nottingham), nel bel mezzo del Regno Unito.

La tariffa è disponibile fino alla mezzanotte di venerdì 18 novembre 2016 solamente sul sito di Ryanair.

Questa potrebbe non essere l’ultima offerta che Ryanair fa a novembre. Lo scorso anno, infatti, c’era stata anche quella relativa al Black Friday, il giorno dedicato agli sconti che viene celebrato in tutto il mondo e che cade subito dopo il Giorno del Ringraziamento. Quest’anno il Black Friday cadrà il 25 novembre e non è detto che la compagnia aerea non replichi l’offerta.