PROMO

Real Meteo: è sempre ora di sapere che tempo fa

L'app meteo su smartphone e smartwatch in tempo reale

real_meteo_300
Real meteo

Real Meteo, un’app nuova di zecca per sapere che tempo fa in ogni momento, ovunque ci si trovi e anche a portata di polso con il proprio smartwatch. E’ la sorpresa di Natale di Italiaonline, la prima internet company italiana, che chiude il 2015 con questa novità.

Real Meteo è disponibile da subito per Android e iOS e in lingua italiana e inglese, Real Meteo è “l’app delle tre W”, che stanno a indicare Weather, Widget e Wearable, i tre punti forti della nuova applicazione. E’ l’app dei viaggiatori e dei turisti che in ogni luogo potranno sapere che tempo fa, abbina l’accuratezza delle previsioni al numero di località disponibili.

Weather: precisione e accuratezza in Italia e nel mondo. I dati forniti per l’app sono a cura di Foreca©, leader nel digital weather data a livello mondiale, e garantiscono precisione e accuratezza nelle previsioni, che l’app Real Meteo fornisce con update continui e previsioni a cadenza oraria, per arrivare fino a una profondità di 15 giorni. Ma, soprattutto, la copertura del servizio è mondiale, con ben 140mila località registrate in ogni continente.

Widget: il meteo con un dito. Real Meteo è presente nella sezione “Oggi” del proprio iPhone e comprende per Android cinque tipologie di widget personalizzabili per dimensioni, informazioni e sfondi fotografici, configurabili per la posizione corrente e per tutte le località del mondo coperte. I widget, con aggiornamento automatico, consentono inoltre di monitorare il meteo senza aprire l’app, guardandolo direttamente dalla home del proprio smartphone.

Wearable: il polso della situazione. Real Meteo è lanciata con una versione completa anche su Apple Watch e Android Wear: quindi, non solo le notifiche in tempo reale sullo smartwatch, ma un’intera app “a portata di polso” e modellata in base al tipo di display dell’orologio. Scarica Real Meteo per Android e per iPhone!