Pokémon hotel: ecco gli alberghi più pokéfriendly del mondo

La classifica dei 5 hotel più pokéfriendly del mondo secondo Trivago

Ecco la soluzione per i fan di Pokémon che volessero unire l’utile al dilettevole, ovvero andare in vacanza senza rinunciare al loro gioco preferito. La classifica di Trivago elenca i migliori hotel dove, restando comodamente stesi a letto o a bordo piscina, è possibile fare il pieno di PokéBall, riempire il Pokédex e catturare nuovi Pokémon.

Ecco la classifica dei Pokémon hotel, i 5 alberghi ad oggi più Pokéfriendly del pianeta: anche se siamo sicuri che presto alla lista se ne aggiungeranno molti altri, grazie alla strategica vicinanza a Pokéstop o palestre Pokémon:

Hotel Savoy di Londra
L’hotel si trova a due passi dai PokèStop di Trafalgar Square e dai Pokéstop del Big Ben.

Hotel Villa Royale di Parigi
L’hotel 4 stelle Villa Royale vanta due PokéStop direttamente in albergo tra lussuose sete e damaschi e, poco lontano, la PokéGym del Moulin Rouge e i Pokéstop di Montmartre.

villa-royale-paris
Villa Royale di Parigi

Silverton Casino Lodge di Las Vegas

Chi lo sceglierà come base per la propria vacanza, potrà snobbare il casinò in favore di ben 4 PokéStop e 2 PokéGym. Per non parlare del Mermaid Bar, all’interno dell’hotel, che offre sconti riservati ai Pokémon Trainer, ovvero agli appassionati del videogioco.

Mantra 2 di Sidney
Mantra 2 di Sidney

Mantra 2 Bond Street di Sydney
Gli ospiti di questo albergo possono andare alla ricerca dei Pokémon direttamente nei corridoi e soprattutto incontrarsi con gli altri giocatori nel Pokéstop del bar interno

kensington-stars-hotel

Kensington Star di Sokcho (Corea del Sud)
L’albergo si trova nell’affascinante Parco Nazionale di Seoraksan, dove i trainer Pokémon possono sfidarsi a colpi di animaletti