Natale a Gardaland, tutti gli eventi fino all’Epifania

Gardaland Magic Winter, il parco a tema più famoso d'Italia si anima tra addobbi e show

In occasione del Natale, Gardaland si veste per le feste. Dal 7 dicembre si accendono le luci di Gardaland Magic Winter quando il parco a tema più famoso d’Italia si anima tra addobbi e show.

In attesa dell’apertura di LEGOLAND® Water Park Gardaland chesarà la grande novità del 2020, nel parco viene allestito un grande albero di Natale interamente realizzato con i famosi mattoncini colorati. Alto quattro metri, questa meravigliosa costruzione illuminerà il foyer di Gardaland Theatre e accoglierà gli ospiti per un selfie-ricordo.

Tante le attrazioni all’interno del parco che permettono agli ospiti di immergersi nella suggestiva atmosfera natalizia. Dal Magico Villaggio di Babbo Natale fatto da diverse stanze tematizzate che riproducono il mondo di Santa Claus, Tra queste, come novità di questa edizione, una stanza interamente realizzata con i mattoncini LEGO.

Gardaland-Magic-Winter-2019_Villaggio-Babbo-Natale
Fonte: Ufficio stampa
@Ufficio stampa

La Winter Express è invece un’esposizione di treni da collezione che piacerà anche ai grandi che sono sappassionati di modellismo ferroviario. Ci sarà anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio e un playground sulla neve.

Nei diversi teatri del parco sono in programma degli originali show. Tutte le giornate si concludono con la grande parata e la cerimonia di accensione, alle 18, dell’Albero di Prezzemolo addobbato a festa.

Gardaland-Magic-Winter-pattinaggio
Fonte: Ufficio stampa
@Ufficio stampa

In occasione delle festività del Natale e del Capodanno gli hotel di Gardaland propongono eventi speciali.

Fonte: Ufficio stampa
@Ufficio stampa

Gardaland Magic Winter apre il 7 dicembre e prosegue il 14 e 15 dicembre, dal 21 al 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio 2020 con apertura dalle 10.30 alle 18.00. Il prezzo del biglietto, comprensivo di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium, è di 25 euro (intero) e di 22 euro per il ridotto.

Il primo giorno d’apertura chi si presenta a Gardaland vestito da Babbo Natale può ricevere il premio per il miglior travestimento. Quel giorno l’ingresso costa solo 15 euro.

Gardaland-Magic-Winter-2019
Fonte: Ufficio stampa
@Ufficio stampa