PROMO

Movidup e sei già fuori, anche in viaggio

Gli eventi e i locali più belli in qualsiasi città italiana con una nuova app

Da mesi avete prenotato quel sospirato weekend a Firenze e finalmente ci siete: eccovi in viaggio, ad ammirare il David di Donatello e la cupola del Brunelleschi che finora avevate visto solo in foto. Un giro alla Galleria degli Uffizi, circondati da meraviglie del Rinascimento firmate Botticelli, Michelangelo e Raffaello, ed è proprio adesso, quando chiudono musei e negozi, che comincia il divertimento.

Già, ma dove? E se a due passi da voi ci fosse il locale più trendy della città, dove farsi un drink e divertirsi trovandosi proprio al centro della movida? E se una delle vostre band preferite suonasse in concerto qui, stasera? Oppure, forse non sapete ancora che a distanza di due soli isolati è in programma il party più atteso della stagione, con musica e divertimento fino all’alba.

Tutto questo, e molto di più, da oggi è a portata di mano, grazie a Movidup, la nuova app di Italiaonline per conoscere tutto della movida di ogni città italiana: non solo la vostra città, anche la meta del vostro viaggio.

Sono ben 4000 gli eventi segnalati, aggiornati in tempo reale e organizzati in base a tre periodi temporali (oggi, domani, settimana), ricercabili per città e per posizione geografica, alimentati da un’accurata selezione, effettuata dal team Movidup, di migliaia di pagine Facebook di concerti, manifestazioni, spettacoli, cultura, vita notturna. Da non perdere i Top Trend, gli eventi più caldi e più gettonati della settimana.Quando si salva un evento come preferito, si riceve una notifica il giorno dell’appuntamento.
Sono a vostra disposizione anche 22mila locali italiani, facili da raggiungere con la visualizzazione su mappa e con ogni scheda corredata da foto e commenti della community di Foursquare. Ristoranti, pub, discoteche, wine bar, luoghi trendy e tanto altro ancora, ricercabili per data, per distanza e anche per rating: si può quindi scegliere un locale anche in base al giudizio dato da chi ci è stato.
Non poteva mancare infine la sezione Cinema, con la programmazione cinematografica di oltre 5mila sale in tutta Italia, partendo dalla locandina del film per arrivare alla sala e non il contrario. Dalle locandine, si accede al video trailer in alta definizione del film prescelto, oltre alla trama, per poi andare a ricercare la sala più vicina e l’ora dello spettacolo.

Sia gli eventi che i locali si possono salvare tra i preferiti e condividere via Facebook, Whatsapp, Messenger, così da poter invitare tutti gli amici a passare la serata con voi!

Più utilizzate Movidup, più l’app riconosce i vostri gusti: infatti, ordinando i risultati e cliccando l’opzione “Per me”, Movidup propone gli eventi che più si avvicinano ai vostri interessi in base alle scelte che avete effettuato navigando l’app.
Movidup è scaricabile gratuitamente su Google Play Store: SCARICA MOVIDUP e sei già fuori, anche in viaggio!