Le migliori offerte per l’estate 2016

L'estate 2016 è vicina: scopriamo insieme quali sono i pacchetti turistici più interessanti

La routine d’ufficio, il freddo, la pioggia vi provocano una precoce voglia di estate? E’ questo il momento giusto per dare un’occhiata ai pacchetti turistici offerti dai vari tour operator per la prossima estate! Sono molte le proposte 2016 a breve, medio e lungo raggio che è possibile cogliere al volo sin da ora, grazie a sconti dedicati alle prenotazioni anticipate: con un’ampia scelta di destinazioni, strutture alberghiere e trattamenti, i pacchetti turistici rappresentano un’opportunità per combinare in una sola prenotazione trasporto e soggiorno, da non lasciarsi sfuggire.

Alpitour ha già inaugurato la stagione estiva 2016 proponendo vantaggiose offerte speciali su pacchetti turistici disponibili sul proprio sito o presso le agenzie partner: prenotando sin da ora un pacchetto Alpitour, Francorosso o Villaggi Bravo, infatti, avrete a disposizione sconti a partire dal 13% sui prezzi di listino per destinazioni quali Minorca, Maiorca, Rodi, Kos, Ibiza, Formentera e Sardegna. Potrete beneficiare della migliore tariffa garantita e della polizza di annullamento “Senza pensieri” fino a 45 giorni dalla partenza: inoltre, su una vasta selezione di strutture, i bambini viaggiano gratis.

Il tour operator francese Club Med offre uno sconto del 15% su tutti i pacchetti turistici per l’estate 2016 prenotati con almeno 3 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza, con la possibilità di risparmiare fino a  1.000 euro a prenotazione: aderendo alla promozione “First Minute Booking”, infatti, sarete sicuri di prenotare la vostra vacanza usufruendo del miglior prezzo garantito e scegliendo tra centinaia destinazioni (in Europa, Mediterraneo, Caraibi, Americhe, Asia e Oceano Indiano) e resort. I bambini al di sotto dei 6 anni di età soggiornano gratuitamente, la disponibilità è limitata.

Eden Viaggi propone una serie di sconti e offerte vantaggiose, applicabili ai pacchetti turistici per l’estate 2016: il bambino che viaggia in camera doppia con un genitore pagherà il 50% della quota intera, mentre per i “mini” gruppi (minimo 8 paganti), Eden offre uno sconto di 50 euro a persona a soggiorno (la prenotazione dovrà comprendere almeno 7 pernottamenti); le strutture che aderiscono alla promozione “Speciale Single” prevedono la sistemazione in camera singola senza supplemento, mentre l’offerta “Sposi Felici” offre uno sconto di € 150 euroa coppia. Per scoprire queste e tante altre promozioni, sarà sufficiente collegarsi al sito del tour operator o rivolgersi alla propria agenzia di fiducia.