Italo Treno, le nuove tratte e le offerte per l’inverno

Nuova tratta Roma - Verona, arrivo a Milano Centrale e a Torino Porta Nuova

italo-1217Per chi ama viaggiare sono in arrivo novità che faranno venire voglia di prendere un treno e di partire.

Nuova tratta Roma – Verona
Dal 13 dicembre i passeggeri di Italo potranno raggiungere Verona che sarà collegata a Roma da otto treni che, passando per Firenze Santa Maria Novella e Bologna, collegheranno tre dei principali siti turistici italiani.

Italo arriva alla Stazione Centrale di Milano
Con la stagione invernale, Italo si fermerà alla Stazione Centrale di Milano, facilitando le interconnessioni con il sistema ferroviario del Nord Itali,a ma senza abbandonare la fermata a Rogoredo tanto apprezzata dai milanesi e da chi si reca a Milano per lavoro. Saranno 15 i treni no-stop che collegheranno Roma Termini a Milano Centrale in 2 ore e 55 minuti. Ci saranno ben 40 treni al giorno che, nelle ore di punta, connetteranno Roma e Milano ogni mezz’ora.

Italo arriva alla Stazione di Porta Nuova a Torino
Un’altra novità dell’orario invernale è l’arrivo di Italo anche nel centro di Torino, con la fermata di Porta Nuova che si aggiungerà a quella di Porta Susa.

Per festeggiare le novità dell’inverno sono previste anche alcune offerte: il Carnet Limited Edition che permette di viaggiare in ambiente Extra large e Prima con uno sconto del 50% (10 biglietti al prezzo di 5). Inoltre, chi ha più di 60 anni può acquistare il biglietto per viaggiare in Prima a metà prezzo. Quest’offerta è valida fino al 30 novembre.