Italo treno, con l’inverno arrivano nuove offerte e destinazioni

Italo fermerà alla Stazione Centrale di Milano e a Porta Nuova a Torino. Si inaugura il Roma-Verona

Italo presenta la stagione invernale, con nuove offerte e destinazioni per i suoi utenti.
Italo da quest’inverno si fermerà infatti alla Stazione Centrale di Milano, senza abbandonare la fermata a Milano Rogoredo, tanto apprezzata dai milanesi e da chi si reca nella città meneghina per lavoro.
Milano Centrale sarà collegata a Roma Termini con 15 treni no-stop in 2 ore e 55 minuti. Un’offerta di 40 treni al giorno che nelle ore di punta connetteranno Roma e Milano ogni mezz’ora.

Italo arriverà anche alla stazione di Torino Porta Nuova, in centro città. La fermata si aggiungerà a quella di Torino Porta Susa.

Si inaugura inoltre per Italo Treno la nuova tratta Roma-Verona, che si aggiunge a Roma-Venezia. Dal 13 dicembre i passeggeri di Italo potranno raggiungere la citta di Verona, che sarà collegata a Roma da 8 treni che, passando per Firenze Santa Maria Novella e Bologna, collegheranno tre dei principali siti turistici italiani.

Per festeggiare questo evento Italo treno mette a disposizione 2000 biglietti al prezzo di 19 euro l’uno, validi per le tratte Roma – Verona (e viceversa) e Napoli – Verona (e viceversa). I biglietti potranno essere utilizzati nel periodo compreso tra il 13 dicembre 2015 ed il 15 gennaio 2016.
Verona, nota per i suoi monumenti come l’Arena e per la storia d’amore più celebre al mondo, quella di Romeo e Giulietta, è patrimonio dell’umanità dall’Unesco e richiama tutti gli anni turisti da tutto il mondo.