In treno da Roma a San Pietroburgo e Mosca

L'esperto risponde

Fabio Chisari

L'ESPERTO RISPONDE Fabio Chisari Founder & CEO di Azonzo Travel Consigli e curiosità? Invia la tua domanda

Buongiorno, mi rivolgo a voi per avere un consiglio, vorrei viaggiare in treno da Roma a San Pietroburgo e poi Mosca, ma rivolgendomi alla Stazione di Trenitalia a Roma sono rimasta delusa perché non mi possono fornire informazioni sul tragitto, orari, coincidenze e prezzo dei biglietti dei treni.

Anche le agenzie di viaggio hanno trovato difficoltà, come posso fare a pianificare questo viaggio in treno, dal momento che per motivi di salute non posso prendere l’aereo? Voi siete in grado di aiutarmi? Sapete indicarmi a chi rivolgermi? Grazie per quanto potrete fare per aiutarmi a realizzare questo mio sogno.

Distinti saluti

Buongiorno, mi dispiace, non possiamo fornirle i biglietti per la stratta Roma/San Pietroburgo.

Però possiamo dirle che le tre tratte dei treni che deve fare sono:

Roma-Venezia

Venezia-Berlino

Berlino-San Pietroburgo

Noi possiamo poi organizzarle il soggiorno a San Pietroburgo.

Darle il biglietto per la tratta San Pietroburgo-Mosca.

E organizzarle il soggiorno a Mosca.

Al ritorno le tratte dei treni che deve fare sono

Mosca-Berlino

Berlino-Venezia

Venezia-Roma

A disposizione, un saluto cordiale.

Fabio Chisari

Fabio_Bolivia_rid

Fabio Chisari Founder & CEO di Azonzo Travel Classe 1966, vive e lavora a Milano. E’ sposato e ha due figli gemelli. Ha una Laurea in Economia e Commercio e un Master in Comunicazione d'Impresa, che lo hanno portato a occuparsi di Comunicazione, Media Relations e Pubblicita’ per molti anni. Nel 2004 fonda Azonzo Travel, un Tour Operator di successo dedito a servire i veri viaggiatori, che fanno di un viaggio una esperienza di vita. Grande viaggiatore e fotografo, spinto da un'insaziabile voglia di conoscenza, in trent'anni anni ha organizzato viaggi e spedizioni in tutto il mondo, sempre accompagnato dalla macchina fotografica. Ha al suo attivo alcune mostre fotografiche che hanno riscosso grande interesse. E' Giornalista Pubblicista, ama i libri, il cinema e la musica Jazz, in modo particolare Keith Jarrett e Miles Davis, anche se ha un Diploma di violino. Ha un Brevetto di paracadutismo e uno di sub. Dal 2003 è membro della prestigiosa Royal Geographical Society di Londra. http://www.azonzotravel.com/

In treno da Roma a San Pietroburgo e Mosca