Il ‘Papa Giovane’ Jude Law: “Amo l’Umbria, vorrei passarci le mie vacanze”

L'attore britannico vorrebbe un giorno trasferirsi in Italia

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Jude Law, attore britannico di successo, protagonista della acclamata serie TV The Young Pope di Paolo Sorrentino, di cui si sta girando la seconda stagione, ama così tanto l’Italia che, un giorno, vorrebbe viverci.

L’interprete di tanti rinomati film, come Sherlock Holmes e Anna Karenina, ha confessato la sua passione per il Belpaese in una recente video intervista rilasciata a Mondofox, sito di informazione cinematografica.

Alla testata, Jude Law, al cinema in questi giorni con King Arthur, ha raccontato che non visita l’Italia da 25 anni ma, se potesse, si trasferirebbe a Roma per lavoro e, in Umbria, per le vacanze.

L’amore di Jude Law per l’Italia è esploso quando ottenne il primo ruolo da attore in uno spettacolo teatrale: “Credo che voi italiani – ha detto l’attore a Mondofox – abbiate una grande passione per la vita e questa è una qualità che mi piace. Ogni volta che vado in Italia mi sento a casa. Inoltre sono un grande fan del Brunello (vino, ndr). Tutti i miei lavori in Italia sono state esperienze incredibilmente positive“.