Gita romantica all’Acquario: un innamorato entra gratis

Un biglietto per due e una dolce sorpresa per tutte le coppie di innamorati

Per un San Valentino originale, provate a fare una gita all’Acquario. L’atmosfera ovattata, le luci soffuse e lo spettacolo suggestivo della vita marina vi regaleranno sicuramente momenti molto romantici. Ancora meglio se è possibile andarci gratis.

Per tutto il periodo di San Valentino, la festa più romantica dell’anno, sarà possibile visitare Gardaland Sea Life Aquarium con la persona amata: un ingresso sarà omaggiato dall’Acquario. Gardaland Sea Life Aquarium propone una speciale promozione 2 per 1: nei giorni 11-12 e 17-18 e 19 febbraio ogni coppia entrerà pagando un solo biglietto di ingresso!

Posto all’interno di Gardaland Resort, l’Acquario interamente tematizzato offre una pausa rilassante e unisce il divertimento con una visita suggestiva in un’atmosfera decisamente romantica. Un viaggio attraverso mondi misteriosi e affascinanti alla scoperta delle oltre 5.000 creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate, dalle specie più note sino a quelle più strane ed esotiche: dagli squali ai pesci scorpione, dalle meduse ai pesci tropicali.

Incontri incredibilmente ravvicinati con animali di ogni tipo: cavallucci che danzano per corteggiare la propria femmina, castagnole tropicali che mutano il colore all’epoca del corteggiamento, pesci pagliaccio, stelle marine… Inoltre il meraviglioso tunnel sottomarino trasparente e la sensazione di passeggiare negli abissi dell’Oceano lascerà senza fiato gli innamorati che scopriranno l’angolo più romantico dell’Acquario – la vista oceanica – ammirando l’elegante volteggio delle razze.