Festa della Donna, l’offerta 2X1 di Trenitalia per viaggiare in due

Grazie a questo regalo si potrà viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto.

Mercoledì 8 marzo, in occasione della ‘Festa della Donna’, Trenitalia ha scelto di fare un regalo niente male a chi vuole fare una gita fuori porta romantica o all’insegna dell’amicizia: lo ‘Speciale 2X1’ che permetterà di viaggiare in due, pagando un solo biglietto a prezzo base.

L’offerta sarà valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio ‘Business’, ‘Premium’ e ‘Standard’ e in prima e seconda classe.

Lo ‘Speciale 2X1’, invece, non sarà applicabile sui treni regionali, nel livello di servizio ‘Executive’ e in caso di cuccette, vagoni letto ed Excelsior.

Attenzione, però, il numero dei posti a disposizione è limitato ed è variabile in relazione ai treni, alla classe e al livello di servizio.

Quindi, il consiglio è prenotare in fretta, se si vuole sfruttare l’offerta.

Lo ‘Speciale 2×1’, a tal proposito, potrà essere acquistato fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno, lunedì 6 marzo, sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie delle stazioni, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (892.021, a pagamento).

Importante, infine, è sapere che l’offerta di Trenitalia per l’8 marzo non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso a un altro treno.