Eden Rock, il paradiso dove andranno in viaggio di nozze Pippa e il neo marito

Pippa Middleton e il marito James Matthews si concedono un viaggio di nozze da sogno nel paradiso terreste di Eden Rock di St Barths

Pippa Middleton e suo marito, il ricco finanziere 41enne James Matthews, dopo essere convolati a nozze e aver pronunciato il fatidico sì hanno deciso di concedersi una vacanza da sogno in un autentico paradiso terrestre: l’Eden Rock di St Barths. Il neo marito di Pippa infatti, oltre ad essere un ex pilota professionista e un famoso banchiere, è proprietario, insieme alla famiglia, dell’Eden Rock di St Barths, uno dei primi 100 più lussuosi hotel al mondo.

St Barths: la storia del paradiso terrestre amato dalle star

Nonostante i tantissimi luoghi al mondo che avrebbero potuto visitare, Pippa e il marito hanno scelto di volare a St Barths, godendo delle meraviglie di questo paesaggio mozzafiato. Questa isola delle Antille è considerata una delle mete più esclusive dei Caraibi, diventata, negli anni, il ritrovo di famiglie del calibro dei Rockfeller, dei Ford e dei Rothschild. Piccola e incantevole, questa isola delle Antille Francesi di appena venticinque chilometri quadrati, è circondata da svariati isolotti minori disabitati ed è diventata un luogo di culto per molte star. Il motivo di questo successo è semplice: spiagge di sabbia bianca circondate da barriere coralline, ville lussuose immerse tra verdi colline che scendono verso il mare, panorami spettacolari e una vita notturna molto dinamica e alla moda. Pippa Middleton e il marito hanno deciso di trascorrere una vacanza rilassante, vivendo a stretto contatto con la natura, senza rinunciare però ad un lusso sfrenato.

L’isola perciò si troverà ad ospitare due ospiti a dir poco stellari, protagonisti delle copertine delle riviste di gossip di tutto il mondo. Concluso l’attesissimo e costosissimo matrimonio infatti i due neo sposi hanno deciso di ritagliarsi un angolo di paradiso in cui vivere felici e in disparte la propria storia d’amore. Molti altri vip, come loro, scelgono questa destinazione come meta delle loro vacanze e l’Eden Rock è considerato a tutti gli effetti uno degli hotel più lussuosi ed eleganti al mondo. Natura, lusso, relax e bellezza: questi sono gli ingredienti che renderanno il viaggio di nozze di Pippa MiddletonJames Matthews un’esperienza da sogno, da raccontare ad amici e parenti.