Dormire in aeroporto, arrivano le mini camere low cost

Stop alle levatacce e alle interminabili attese: la novità all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio

zzzleepandgo-1200Addio levatacce in piena notte per arrivare in aeroporto in tempo per i voli del mattino, i più economici dei quali sono spesso programmati in orari antelucani.

All’aeroporto di Bergamo adesso c’è una novità: ZZZleepAndGo, una mini lounge insonorizzata con letto, scrivania, deposito bagagli, free wi-fi, dotazione di prese usb e 220V e schermo con orario dei voli sempre aggiornato.

I passeggeri che devono prendere un volo all’alba così potranno arrivare in aeroporto la sera precedente e presentarsi freschi e riposati al check-in, mentre chi deve cambiare volo potrà evitare scomode attese tra una tratta e l’altra.

Le lenzuola si cambiano in automatico all’arrivo di ogni nuovo ospite; l’ambiente interno è costantemente sanificato e l’aria è mantenuta fresca e pulita attraverso un sistema automatico di diffusione di ioni ossidanti naturali.

Questo nuovo format di ospitalità si può anche prenotare oltre che direttamente in aeroporto anche tramite un’apposita App o con il pc, pagando con carta di credito, di debito o prepagata. Costo del servizio: 8 euro la prima ora, 7 euro ogni ora successiva.

SiViaggia