Disneyland Paris compie 25 anni: sconti ed eventi

Dal 26 marzo 2017 Disneyland Paris celebra il suo 25° compleanno. Novità, sconti e consigli per partecipare alla festa

Disneyland Paris ha ufficialmente avviato il countdown per festeggiare i suoi primi 25 anni. L’unico parco Disney europeo, situato a 32 chilometri da Parigi, è stato inaugurato nel 1992.

Meta dei sogni per viaggiatori di tutte le età, Disneyland Paris si prepara ad accogliere i visitatori con sconti ed eventi imperdibili. “It’s time to sparkle”, recita lo slogan ufficiale. Dando uno sguardo agli appuntamenti in programma c’è da star sicuri che lo spettacolo sarà scintillante.

L’occasione è ideale per immergersi a 360° nella magia del mondo Disney a prezzi davvero convenienti. Prenotando entro il 28 febbraio 2017 è infatti possibile accedere a sconti esclusivi del 25%. I pacchetti in offerta includono volo, ingresso ai 2 parchi tematici e soggiorno con mezza pensione in uno degli alberghi Disney. Sono inoltre compresi l’esclusivo Fast Pass per evitare le file e la possibilità di girovagare nel parco oltre l’orario di apertura (Più ore di Magia). La promozione vale per tutti i viaggi di almeno 4 giorni (3 notti) effettuati tra il 26 marzo e il 31 ottobre ed è perfetta per le famiglie. Il viaggio è infatti gratuito per tutti i bambini sotto i 7 anni.

La festa per i 25 anni di Disneyland Paris prevede nuove attrazioni, spettacoli ed eventi speciali tutti da scoprire. Si comincia con una parata dei personaggi Disney totalmente rinnovata e con un inedito finale a sorpresa. C’è grande curiosità anche per Disney Illuminations, la sfavillante sfilata notturna con fuochi d’artificio, giochi di luce ed effetti speciali.

Tra le nuove attrazioni l’attesa a Disneyland Paris è tutta per Star Tours – The Adventures Continue. Gli ospiti del parco potranno sperimentare un avventuroso viaggio in 3D nella galassia di Star Wars. Oltre 70 diverse missioni da vivere nei mondi esotici di Jakku, Hoth, Tatooine, la Morte Nera e tanti altri. Diventando i conducenti di Star Wars Hyperspace Mountain sarà invece possibile incontrare l’Alleanza Ribelle.

Chi è affascinato dalle principesse Disney potrà scegliere di perdersi nell’atmosfera da fiaba dello spettacolo The Starlit Princess Waltz. I 25 anni di Disneyland Paris, grazie agli eventi e agli sconti previsti, sono un’opportunità da non perdere per regalarsi un viaggio memorabile.