China Airlines introduce il divano letto per la classe economy

La compagnia aerea China Airlines ha lanciato una novità: sarà finalmente disponibile il 'family couch', il divano-letto per l'Economy

Ci sono grandi notizie per la compagnia aerea China Airlines: inaugura infatti una novità assoluta, il ‘family couch’, un rivoluzionario divano di famiglia, che permette anche ai passeggeri di classe economy di rilassarsi e distendersi durante il volo. Con questa scelta la compagnia ha deciso di investire ancora una volta sull’unicità del suo marchio, delineando uno stile di viaggio esclusivo, capace di distinguersi in termini di comfort.

China Airlines: una nuova idea di comfort per i passeggeri

I nuovi aeromobili sono stati dotati di luci che cambiano colore ed intensità durante le diverse fasi del volo e di una serie di dettagli impeccabili, come la selezione musicale per l’imbarco, il decollo e l’atterraggio e la creazione di una fragranza profumata assolutamente esclusiva, che viene diffusa all’interno della cabina dei passeggeri. Per quanto riguarda invece l’A350, China Airlines ha scelto di usare tonalità scure ed elementi di diverse texture metalliche: i sedili sono ergonomici e possono essere regolati in base alle esigenze e alle necessità di ogni passeggero. Il nuovo servizio garantito dalla compagnia è il “family couch“, una sorta di divano familiare che permetterà anche ai passeggeri della classe economy di viaggiare con maggiore comodità. Grazie a questa innovazione, i voli della compagnia China Airlines saranno perfetti per rilassarsi e godersi il viaggio, senza più dover tenere le gambe piegate ed evitando in questo modo dolori dovuti alla stanchezza e ad una posizione scomoda.

Il piano strategico di graduale rinnovamento di flotta e servizi di China Airlines, noto come NextGen, che prevede l’introduzione di un totale di 24 aeromobili di ultima generazione, 14 Airbus A350-900 e 10 Boeing 777-300ER, è stato accolto con grande entusiasmo e premiato da TheDesignAir con un doppio riconoscimento, vincendo rispettivamente il 2016 Best Business Class Design e il 2016 Best New Business Class. La compagnia aerea ha deciso di investire rinnovandosi e conferendo una grande attenzione ai dettagli: in questo modo i viaggiatori potranno vivere una esperienza di grande qualità. Eleganza, confort e innovazione: questa è la ricetta perfetta che la compagnia China Airlines ha scelto di adottare, nel massimo rispetto dei suoi passeggeri e dei loro desideri.