Cercasi coppie o famiglie per girare un video a Tahiti

L’ufficio del turismo di Tahiti ha lanciato una selezione mondiale rivolta a coppie e famiglie per far loro vivere il viaggio di una vita

L’ufficio del turismo di Tahiti ha lanciato una selezione mondiale rivolta a coppie e famiglie per far loro vivere il viaggio di una vita nei panni dei nuovi protagonisti di “Two Stories/One Mana”, una campagna video per la promozione delle isole di Tahiti.

I protagonisti saranno mandati in viaggio per 10 giorni nella Polinesia francese per catturare le esperienze che li faranno immergere completamente nella bellezza delle isole, nell’unicità della cultura tahitiana, nel lusso più sfrenato e in coinvolgenti avventure nella natura selvaggia.

Le coppie e le famiglie che vogliono candidarsi per girare il video devono presentare un filmato della durata di 15 secondi, raccontando cosa li attira di Tahiti ed elencando le tre attività che preferirebbero praticare sull’isola. I video possono essere caricati online tramite i social media, su Facebook, Twitter o Instagram. La scadenza per presentare il proprio video è il 5 aprile 2017.

Le coppie e le famiglie selezionate come nuove protagoniste del video saranno annunciate a fine aprile. I protagonisti trascorreranno 10 giorni a Tahiti nel mese di giugno per un’avventura che saprà mettere in risalto il lusso e la sorprendente bellezza naturale del luogo.

Tahiti è la porta d’ingresso della Polinesia Francese, paradiso ricercato da chi ama il bel mare, la natura incontaminata e romantici tramonti, nella parte meridionale dell’Oceano Pacifico. Comprende due aree a forma di cerchio, collegate da uno stretto istmo: Tahiti Nui (grande Tahiti), a Ovest, e Tahiti Iti (piccola Tahiti), a Est, chiamata anche la Penisola, separate dallo stretto di Taravao. L’isola è circondata dalla barriera corallina. Se siete alla ricerca del mare più spettacolare che ci sia lo trovate solo qui.