Captain Train, per comprare biglietti del treno al prezzo migliore

Da oggi è possibile prenotare e acquistare biglietti del treno risparmiando

Apre anche per l’Italia la piattaforma per la prenotazione e l’acquisto di biglietti ferroviari risparmiando. Per trovare i migliori biglietti per viaggiare in Italia e in Europa. Un solo strumento per confrontare le offerte delle diverse compagnie ferroviarie europee e acquistare i biglietti e garantisce sempre il miglior prezzo disponibile.

Captain Train rende disponibile il pagamento veloce dei biglietti ferroviari. Per evitare fastidiosi imprevisti che rallentano il processo di acquisto si può salvare i dati della carta di credito sul proprio account, dopo aver effettuato un primo pagamento è sufficiente selezionare l’opzione di memorizzazione della carta con cui si è appena pagato.

La piattaforma opera con 14 compagnie ferroviarie in tutta Europa, serve ben oltre 21 mila stazioni, dalle stazioni delle grandi capitali europee a quelle più piccole dei paesi di provincia. Captain Train ha raggiunto l’obiettivo di 1.500.000 utenti registrati nei 19 paesi europei in cui opera.

Il treno rispetto all’aereo permette di arrivare direttamente in centro città, si risparmia sul costo delle tasse di viaggio, così che molti turisti prediligono spostarsi lungo le linee ferroviarie piuttosto che per via aerea. E’ stimato che chi viaggia in treno sulle principali tratte italiane risparmi in media il 33% rispetto ad un viaggio sulle stesse tratte in aereo. Inoltre, la percentuale dei casi in cui il treno è più conveniente rispetto all’aereo è pari al 78%, con un risparmio medio di 43 € sull’acquisto di un biglietto.

Captain Train in vista delle vacanze estive si propone specialmente per i viaggiatori più giovani sempre in cerca di risparmio, velocità e formule innovative per spostarsi all’interno, ma anche per le aziende e i per chi viaggia molto per lavoro con un servizio in abbonamento, mensile o annuale, che rende più facile la gestione di viaggi aziendali anche su larga scala.