Un camper a 5 stelle con elicottero e jacuzzi sul tetto

Elysium è il camper a 5 stelle, dotato di vasca idromassaggio, elicottero, jacuzzi e mega schermo

Elysium non è un semplice camper, ma un autentico hotel mobile 5 stelle, dotato di tutti i comfort desiderabili. E’ stato realizzato dall’azienda americana Furrion ed è stato presentato alla più famosa fiera di hi-tech del mondo, il Ces di Las Vegas.

Questo camper è lungo circa 14 metri e alto 4,14 metri: al suo interno è dotato di complementi d’arredo estremamente lussuosi. Elysium non ha nulla da invidiare a una casa: gli spazi sono suddivisi in una camera da letto, il bagno, la cucina, il salotto con il camino e la cantina.

Camper Furrion Esylium
Fonte: Instagram
Camper Furrion Esylium

All’interno del bagno c’è una doccia idromassaggio con annessa cromoterapia, ideale per rilassarsi dopo una faticosa giornata alla scoperta della natura; il salotto è a sua volta dotato di un avanzato sistema di altoparlanti Bluetooth e di tre maxi schermi con cui intrattenersi durante le lunghe ore di viaggio. La cucina è completamente accessoriata con lavastoviglie, forno a microonde e uno spazioso frigorifero.

Jacuzzi Camper Furrion Esylium
Fonte: Instagram
Jacuzzi Camper Furrion Esylium

Per garantire al proprietario di questo camper a 5 stelle la massima flessibilità di movimento, è stato installato sul tetto anche un piccolo elicottero a due posti Robinson R22, posizionato proprio accanto alla meravigliosa jacuzzi esterna; il prezzo di Elysium è di circa 3 milioni di dollari. Il costo di questo camper è proporzionato al lusso degli arredi, ultra costosi e di prima qualità.

Tutte queste comodità fanno la differenza tra un classico viaggio itinerante e un viaggio unico: con Elysium è possibile vivere a contatto della natura senza rinunciare al lusso più sfrenato tipico di alcuni hotel 5 stelle.

L’azienda americana si è sempre dedicata alla realizzazione di mezzi da utilizzare per viaggi avventurosi alla scoperta della natura: da qui è nata l’idea di soddisfare i sogni di qualunque viaggiatore, realizzando un camper che lascia tutti stupefatti per il design e l’arredo unici.

Trascorrere lunghe giornata a contatto con la natura e rientrare poi in un camper lussuoso: grazie a Furrion ogni desiderio di relax può diventare realtà. Elysium è un camper a 5 stelle unico e fuori dagli schemi: la casa perfetta con cui esplorare il mondo, senza rinunciare agli agi più sfrenati.

Interni Camper Furrion Esylium
Fonte: Twitter
Interni Camper Furrion Esylium